Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Harmony of the Seas:Crocierista arrestato per aver piantato una telecamera nascosta

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2023 06:55
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.889
Post: 19.288
Utente Gold
Admin
12/05/2023 19:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Durante la crociera Harmony of the Seas del 29 aprile 2023 , Jeremy Froias ha installato una telecamera nascosta in un bagno pubblico a bordo.

Le riprese video recuperate dalla scheda micro SD della telecamera mostrano Froias che imposta e regola la telecamera in modo da visualizzare l'area del bagno, oltre a connettere la telecamera al suo iPhone tramite Wi-Fi.

La telecamera è stata collocata in un bagno unisex a poppa del ponte 16, tra uno dei simulatori di surf FlowRider e il Wipe Out Bar. Il bagno è un luogo popolare in cui gli ospiti possono cambiarsi o togliersi il costume da bagno.



Froias ha installato la telecamera il 30 aprile, il secondo giorno della crociera di 7 notti durante la navigazione in acque internazionali. È stato scoperto la sera del 1 maggio da un altro passeggero, che lo ha segnalato all'equipaggio della nave.

Dopo aver ispezionato l'area, i membri dell'equipaggio hanno rimosso la telecamera, ne hanno esaminato le riprese e successivamente hanno intervistato Froias, che ha ammesso di aver installato la telecamera e di sapere che era stata scoperta quando è tornato per controllarla e non è più riuscito a trovarla da solo.

In totale, si stima che più di 150 persone siano state catturate nel video, mentre usavano il bagno o si cambiavano o indossavano i costumi da bagno. Di queste persone, circa 40 sarebbero minorenni.



Froias è stato accusato di videovoyeurismo e tentato possesso di materiale di sfruttamento minorile. Le accuse sono state depositate il 3 maggio 2023 a San Juan, Porto Rico. In precedenza era impiegato come responsabile della sicurezza informatica presso la città di Kissimmee, in Florida, dal 2004, ma ora il suo impiego è stato interrotto.

Harmony of the Seas ha continuato la sua crociera senza interruzioni, facendo scalo a St Maarten, San Juan e CocoCay, l'isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas , prima di tornare a Miami come previsto sabato 6 maggio. non è stato influenzato.

L'FBI è legalmente incaricata di identificare le vittime dei crimini su cui indaga e tali individui possono beneficiare di servizi o restituzione ai sensi della legge statale o federale. La partecipazione è del tutto volontaria, ma può essere utile nel corso delle indagini.

Chiunque sia a bordo della nave Harmony of the Seas colpita e ritenga di essere stato registrato può compilare un modulo informativo online , oppure i genitori o i tutori possono compilare il modulo per i propri minori a carico.



Il modulo include le informazioni di contatto e una semplice dichiarazione di contatto con Froias. Se necessario, i rappresentanti dell'FBI possono contattare per ulteriori dettagli.

Sopra il modulo, l'FBI afferma : "L'FBI ritiene che abbia preso di mira principalmente i passeggeri delle navi da crociera tra il 30 aprile e il 1 maggio 2023, che potrebbero aver utilizzato il bagno pubblico a poppa del ponte superiore dell'Harmony tra il" Flow Rider simulatore di surf e un bar. I passeggeri che usano questo bagno potrebbero essere stati filmati da Froias”.

Fonte:
www.cruisehive.com/royal-caribbean-guest-arrested-for-planting-hidden-camer...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.241
Post: 21.823
Utente Gold
Moderatore
13/05/2023 06:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Brutta storia a bordo di Harmony of the Seas!

Meno male che un altro passeggero ha scoperto dopo un solo giorno la telecamera nascosta da Jeremy!

Prevedo guai seri per questo individuo...

150 persone danneggiate e coinvolte davvero tante...

In più ci sono ben 40 minorenni coinvolti...

Seguiremo la vicenda e vedremo come andrà a finire...

Comunque a mio parere in tante occasioni ci possono essere telecamere nascoste dove meno ce lo aspettiamo...

Quindi occhi aperti!
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.258
Post: 9.191
Utente Master
Moderatore
13/05/2023 14:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che vicenda incresciosa! Giusto And"occhi aperti"ma nel bagno qualcosa devi scoprire...... 🤣
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.241
Post: 21.823
Utente Gold
Moderatore
14/05/2023 06:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 13/05/2023 14:15:

Che vicenda incresciosa! Giusto And"occhi aperti"ma nel bagno qualcosa devi scoprire...... 🤣

Prima di scoprire... verificare Anto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com