Il presidente esecutivo di Crystal, Manfredi Lefebvre d'Ovidio, ha presentato il nuovo capitolo di Crystal e ha discusso il viaggio, i valori e i progetti per il futuro della compagnia di crociere in un video pubblicato sulla pagina Facebook della compagnia .
Commentando ciò che gli ospiti possono aspettarsi, d'Ovidio ha detto: “
Per i passeggeri Crystal che sono venuti a Crystal e stanno tornando, avete la mia parola. Troverai lo stesso Cristallo, potenziato.
“
Stiamo parlando di miglioramenti, non stiamo parlando di cambiamenti radicali”.
d'Ovidio ha anche aggiunto che la compagnia di crociere sta potenziando la capacità delle suite e riqualificando le aree degli spazi pubblici.
“
Una delle grandi cose è che Nobu è tornato. Non c'è nessun altro Nobu su un'altra nave da crociera. Sarà solo sulle navi da crociera Crystal. E con il ristorante italiano, che si chiama d'Ovidio come la mia famiglia, porteremo l'autentica cucina italiana, come se foste a Roma, Venezia o Firenze.
d'Ovidio, la cui famiglia è sempre stata coinvolta nel settore delle spedizioni e delle crociere, ha affermato che è molto importante portare avanti l'eredità di famiglia, da qui l'acquisto di Crystal.
Ha aggiunto che il servizio sulle navi Crystal reinventate sarà sorprendente.
“
Stiamo trattenendo l'80 percento del nostro equipaggio. Volevano tornare perché amano le navi, amano i passeggeri che abbiamo avuto a bordo delle navi e amano il prodotto".
Per quanto riguarda
la partnership di Crystal con Abercrombie & Kent, d'Ovidio ha affermato che sarà un grande miglioramento disponibile internamente.
“
Abercrombie & Kent è leader mondiale per i viaggi. Ha uffici in tutto il mondo, quindi è la soluzione ideale per organizzare tutte le escursioni”.
Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/06/manfredi-promises-enhanced-crystal-cruise-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------