Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Villa Vie Residences:La nuova compagnia di crociere vende le cabine in cui vivi per meno di $ 100.000, troppo bello per essere vero?

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2023 18:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.890
Post: 19.289
Utente Gold
Admin
29/09/2023 15:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Questa mattina è uscito un comunicato stampa su una nuova compagnia di crociere che vende cabine in cui puoi vivere a partire da meno di $ 100.000. Villa Vie Residences promette di essere una forza dirompente nel settore delle crociere e ha fissato una data per iniziare la navigazione nel maggio 2024. La loro prima crociera durerà 1.301 giorni.

Secondo quanto riferito, la loro prima nave, Villa Vie, circumnavigherà il mondo ogni tre anni e mezzo visitando più di 420 porti in 147 paesi. Puoi navigare sulla loro nave in due modi. Puoi acquistare una cabina a partire da meno di $ 100.000 o una crociera su un segmento che varierà da 35 a 120 giorni da $ 89 al giorno a persona

I prezzi per acquistare una cabina sono elencati sul loro sito web come segue:

- Inside Villa (160-180 piedi quadrati) – $ 99.999 più canone mensile di $ 3.499 per due o $ 2.499 per uno

- Villa con vista sull'oceano (160-180 piedi quadrati) – $ 149.999 più canone mensile di $ 4.999 per due o $ 3.999 per uno

- Villa con balcone (200 piedi quadrati) – $ 249.999 più canone mensile di $ 7.999 per due o $ 9.999 per uno


La compagnia di crociera afferma anche che potrai affittare la tua cabina quando non sarai a bordo e che amici e parenti potranno visitarti gratuitamente, dovranno solo pagare $ 33 in porto giornaliero e mance.

Poiché la maggior parte dell'avvio di una nuova compagnia di crociere è avere una nave, ho visitato il sito web di Villa Vie Residences per vedere la loro nave. Nella home page viene riprodotto automaticamente un video che mostra una nave da crociera MSC (classe Musica) con il logo sfocato. In un'altra pagina, viene mostrata una diversa nave MSC (classe Fantasia) con il nome cancellato con Photoshop.

Le cose sono diventate ancora più interessanti quando ho cliccato sulla brochure della compagnia di crociere. A pagina due della loro brochure è mostrata una nave di classe Grand della Princess Cruises. Scorri verso il basso fino a pagina 16 e c'è una foto del lungomare su una nave Carnival Cruise Line.

Quando ho visitato le pagine dei social media della compagnia di crociere, sono emersi ancora più segnali d'allarme. Su X (precedentemente noto come Twitter), hanno pubblicato una foto della Mariner of the Seas della Royal Caribbean in visita a CocoCay mentre l'isola era in costruzione e il molo era stato completato. Potete vedere il tweet qui .




Tuttavia, questa non era l'unica nave inviata da altre compagnie di crociera.

Il 31 agosto 2023, hanno pubblicato una foto di una delle navi da crociera della classe Regatta dell'Oceania con il loro logo ritoccato con Photoshop.



Quattro giorni fa, hanno pubblicato una foto di quella che sembra essere la Volendam di Holland America Line con il loro logo ritoccato sopra.



Ho contattato la compagnia di crociere e ho chiesto loro quale nave utilizzeranno per le loro crociere poiché utilizzano almeno sei navi di altre compagnie di crociera nel loro marketing. Dopotutto, non vedresti mai nessuna compagnia di crociera utilizzare le navi di un concorrente nel proprio marketing.

Hanno risposto rapidamente: “I dettagli sulla nave saranno imminenti. Rimani sintonizzato!"

La compagnia di crociera ha fornito una foto con il comunicato stampa che puoi vedere di seguito.



Mikael Petterson, amministratore delegato della compagnia e dirigente esperto del settore crocieristico, ha rilasciato la seguente dichiarazione su questa nuova linea di crociere: “Villa Vie Residences non è solo una crociera; è uno stile di vita reinventato. Con il lancio del nostro nuovo marchio, diamo ai viaggiatori la possibilità di fare del mondo la loro casa, il tutto godendo di lusso e flessibilità senza pari”.

Villa Vie Residences non è la prima compagnia di crociere a offrire prezzi bassi per le cabine sulle navi da crociera in cui si può vivere. All'inizio del 2018, Storylines ha iniziato a vendere cabine a partire da $ 155.000 (più tasse annuali). Cinque anni e mezzo dopo, la compagnia di crociere deve ancora effettuare una crociera e continua a vendere cabine sul proprio sito web con un prezzo iniziale attualmente di $ 625.000.

Blue World Voyages ha anche annunciato nel 2017/18 l'intenzione di vendere cabine in cui si potrà vivere sulla propria nave. Inoltre devono ancora acquistare una nave e intraprendere una crociera.

Se desideri acquistare una cabina a Villa Vie, potresti voler aspettare finché non avranno effettivamente una nave da crociera in loro possesso prima di dare loro dei soldi.

Fonte:
cruisefever.net/cruise-line-selling-cabins-you-live-in-for-under-100k-too-good-to-...
[Modificato da GaVi63 20/11/2023 18:44]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com