Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ambassador Cruise Line: "L'Ambience" rimarrà fuori servizio dopo i danni riscontrati durante il bacino di carenaggio

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2023 23:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.885
Post: 19.284
Utente Gold
Admin
08/12/2023 23:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Avviso importante per gli ospiti

Cambio programma Ambience e Ambition 2023/2024



Lettera dell'Amministratore delegato di Ambassador Cruise Line

Abbiamo preso a malincuore la decisione di cambiare l'operazione programmata di Ambience ad Ambition dopo aver bisogno di estendere i lavori biennali di manutenzione del bacino di carenaggio su Ambience a Bremerhaven, Germania settentrionale. Ciò fa seguito a ispezioni di routine che hanno rilevato che sia gli alberi propulsori che i cuscinetti di poppa sono stati danneggiati dalla rettifica dei metalli (vedi immagini allegate) che richiedono lavori di riparazione essenziali che rischierebbero di fuoriuscire olio nell'ambiente se non affrontati immediatamente. Pertanto, i due alberi di elica (ogni 20 m di lunghezza superiore a 30 tonnellate ciascuno) e i loro cuscinetti sono stati trasportati via mare verso un'officina specializzata in Danimarca.

Purtroppo ieri ci è stato comunicato che i lavori di manutenzione supplementari non saranno conclusi in tempo per effettuare i nostri itinerari a bordo di Ambience come da programma, con la nave in grado di rientrare nel Regno Unito solo all'inizio di gennaio in vista del Grand Round The World Cruise di Ambience. Come risultato dei lavori imprevisti ma essenziali che vedranno Ambience rimanere a Dry Dock più a lungo del previsto inizialmente, ha avuto senso operativo cambiare questo itinerario da Ambience ad Ambition.





È a causa di questo ritardo che abbiamo preso la difficile decisione di cambiare gli itinerari di Ambition e Ambience nel prossimo mese. Con oltre 6.600 ospiti a bordo di Ambience a dicembre e 800 prenotati su Ambition, ha avuto senso operativo cancellare quello che naviga in questo periodo su Ambition rispetto a tutti gli itinerari previsti da Ambience, che limita l'impatto sulla maggior parte degli ospiti con prenotazioni in avanti.

Non è mai una decisione facile cambiare o cancellare qualsiasi crociera, specialmente in questo periodo dell'anno, e vorrei personalmente scusarmi per qualsiasi disagio che possa causare. Capisco perfettamente che le scuse non coprono quello che molti di voi stanno provando in questo momento. Chiediamo a tutti gli ospiti prenotati nei sottostanti eventi Navighi o Festivi di controllare la loro email contenente ulteriori dettagli sulle vostre opzioni.

Gli itinerari interessati sono di seguito:

- Ambition Indie Occidentali 11 dicembre - questa crociera è cancellata.

- Ambience Festive Evento pranzo e cena (entrambe le sedute) 9 dicembre – questo evento è annullato.

- Ambience Mercatini di Natale tedeschi 10 dicembre - questa crociera si svolgerà ora su Ambition. La durata si ridurrà da 5 notti a 4 notti. La data di partenza cambierà dal 10 dicembre all'11 dicembre. L'itinerario sarà modificato con Amburgo sostituita da un pernottamento ad Anversa.

- Ambience Festive Event pranzo e cena (entrambe le sedute) 15 dicembre – questo evento si terrà ora su Ambition.

- Ambience Festive Evento pranzo e cena (entrambe le sedute) 16 dicembre – questo evento si terrà ora su Ambition.

- Ambience Festive Market Getaway 17 dicembre - questa crociera si svolgerà su Ambition.

- Ambience Christmas & Capodanno Viaggio 21 dicembre - questa crociera si svolgerà su Ambition. La durata passerà da 16 a 17 notti e quindi tornerà a Tilbury il 7 gennaio anziché il 6 gennaio previsto. L'itinerario sarà modificato per incorporare una consegna a Rotterdam il 6 gennaio anziché il 7 gennaio.

Desideriamo ancora una volta porgere le nostre più sincere scuse per le modifiche ai piani degli ospiti e per qualsiasi delusione che ciò possa causare. Vi ringraziamo per la comprensione e per il vostro sostegno alla Ambassador Cruise Line. Vi aspettiamo per mostrare la nostra ospitalità unica e offrirvi il più caloroso benvenuto in mare.
Saluti fedelmente,

Christian Verhounig
Amministratore delegato
Ambassador Cruise Line

Fonte:
www.facebook.com/ambassadorcruiseline
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com