Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line : Annuncia le nuove partenze per l'autunno e l'inverno 2025/26

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2023 06:49
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.889
Post: 19.288
Utente Gold
Admin
14/12/2023 23:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Cruise Line apre alla vendita di altri viaggi per gli ospiti alla scoperta dell'Africa, dell'Asia, del Sud America, dei Caraibi e altro ancora

- La Norwegian Escape sarà la prima nave di classe Breakaway-Plus a salpare da New Orleans per una stagione di viaggi di sette giorni nei Caraibi occidentali

- La nuovissima Norwegian Viva debutterà a Galveston, in Texas, nel dicembre 2025




Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nel settore dei viaggi in crociera a livello globale con una storia di 57 anni di superamento dei confini, ha annunciato i nuovi viaggi per l'autunno e l'inverno 2025/26.

Continuando il trend positivo degli ultimi anni, la Società ha registrato forti vendite nel mese di novembre a seguito della continua domanda di crociere.

"I nostri ospiti hanno parlato! Il consistente numero di prenotazioni dell'ultimo mese è un indicatore positivo di cosa aspettarci all'inizio del nuovo anno durante la stagione delle onde, quando molti dei nostri ospiti in genere prenotano le loro crociere con noi," ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. "Negli ultimi anni, abbiamo iniziato a offrire opzioni di itinerari più diversificate e più lunghe, e questo slancio positivo è un segno sicuro che i nostri ospiti sono soddisfatti delle nostre offerte e non vedono l’ora di esplorare il mondo con noi. I nostri nuovi itinerari 2025 e 2026 offriranno loro più di ciò che desiderano e più opportunità per godersi la vacanza ideale visitando la destinazione dei loro sogni a bordo di qualsiasi nave NCL."



NCL offre ai viaggiatori un numero infinito di crociere tra cui scegliere mentre la Compagnia naviga verso 450 destinazioni in tutto il mondo, inclusi itinerari esotici e ricchi di porti in Africa, Asia, Sud America, e altro ancora. I viaggi sono attentamente curati per presentare i porti più famosi e con le migliori valutazioni in base alla soddisfazione degli ospiti e per presentare ai nostri ospiti nuove gemme nascoste. Gli itinerari di NCL offrono ai viaggiatori la migliore esperienza di crociera, consentendo loro di immergersi in ogni destinazione e di svegliarsi in una nuova fantastica località quasi ogni giorno.Caraibi;e altro ancora.

La nuova stagione di partenze vede diverse navi che fanno il loro debutto in nuove destinazioni, tra cui la Norwegian Sun che visita per la prima volta nuovi porti in Asia, tra cui Kyoto (Kobe), in Giappone; la nuovissima Norwegian Viva che farà scalo per la prima volta a Galveston, in Texas, per una serie di viaggi nei Caraibi; e altro ancora.

Ulteriori punti salienti della nuova distribuzione includono:

- Asia

Appena in tempo perché i viaggiatori possano ammirare il fogliame autunnale, Norwegian Sun stagione in Asia prenderà il via in Giappone il 3 novembre 2025, con una navigazione open-jaw di 11 giorni con partenza da Tokyo a Incheon, Corea del Sud, facendo scalo a Jeju (isola di Jeju), Corea del Sud e Kyoto ( Kobe), Giappone – entrambe le prime visite della nave – oltre a soste in diverse famose città giapponesi, tra cui Nagoya e Osaka. Il 14 novembre 2025, la nave partirà per la prima volta da Incheon, in Corea del Sud, per un altro viaggio a bocca aperta di 11 giorni al suo ritorno a Tokyo con un itinerario simile che prevede uno scalo a Hiroshima, in Giappone. Da dicembre 2025 a marzo 2026, la Norwegian Sun offrirà una selezione di crociere da 11 a 15 giorni attraverso il Sud-Est asiatico con diversi porti di imbarco tra cui gli ospiti potranno scegliere, tra cui Singapore; Laem Chabang, Tailandia; e Keelung, Taiwan.

- Australia e Nuova Zelanda

I viaggiatori alla ricerca di itinerari coinvolgenti da esplorare Australia e Nuova Zelanda possono godersi Norwegian Spirit crociere open-jaw da e per Sydney, Australia e Auckland, Nuova Zelanda tra dicembre 2025 e marzo 2026. L'imbarco e lo sbarco in diversi porti offre ai viaggiatori l'opportunità di prolungare la propria vacanza a terra pianificando pre o post -soggiorni in crociera per immergersi completamente nella cultura locale e nella destinazione. La nave offrirà viaggi da 11 a 14 giorni con la maggior parte degli itinerari che fanno scalo nei porti preferiti dagli ospiti, tra cui Melbourne, Australia; e Napier e Dunedin, Nuova Zelanda. Alcune crociere navigheranno lungo i magnifici fiordi della Nuova Zelanda: Doubtful Sound, Milford Sound e Dusky Sound, regalando un ricordo indimenticabile agli ospiti NCL.



- Africa

NCL ha curato una selezione di crociere esotiche e ad uso intensivo di porti in Africa per Norwegian Dawn da novembre 2025 a marzo 2026 con più porti di imbarco tra cui Città del Capo, Sud Africa; Port Louis, Mauritius; e Doha, Qatar. La stagione inizia il 2 novembre 2025, con una crociera di riposizionamento di 21 giorni da Barcellona, ​​Spagna a Città del Capo, Sud Africa, con scalo verso destinazioni ambite tra cui Santa Maria, Capo Verde; Casablanca, Marocco; e Agadir, Marocco. A causa della grande richiesta di viaggi a bocca aperta con inizio e fine a Città del Capo, Sud Africa e Port Louis, Mauritius, NCL offre quattro crociere di 12 giorni che fanno scalo anche ai famosi porti di Antsiranana e Nosy Be, Madagascar. come pernottamento a Richard's Bay, in Sud Africa, dove gli ospiti possono scegliere di esplorare la fauna locale con un safari, conoscere la storia del Sud Africa o godersi un pomeriggio rilassante sulla spiaggia di Aklantstrand.



- I Caraibi

La nave più recente di NCL, la Norwegian Viva, farà scalo per la prima volta a Galveston, in Texas, da dicembre 2025 ad aprile 2026, seguendo le orme della Norwegian Prima, che darà il via alla sua stagione inaugurale in questa affascinante città il 15 dicembre 2023. Durante la stagione invernale della Norwegian Viva, la nave offrirà agli ospiti itinerari di sette giorni andata e ritorno verso i Caraibi occidentali verso Cozumel, e Costa Maya, Messico; Roatan, Honduras; così come Harvest Caye, la destinazione in stile resort di NCL situata nel sud del Belize. Il 10 e il 24 gennaio 2026, la Norwegian Viva salperà un itinerario di 14 giorni nei Caraibi orientali per i crocieristi che cercano una fuga più lunga nella stagione calda. I viaggi toccheranno George Town, Isole Cayman - una prima visita per la nave - e faranno scalo all'isola privata di NCL - Great Stirrup Cay, Bahamas; Road Town (Tortola), Isole Vergini britanniche; St. John's (Antigua), Antigua; Philipsburg, St. Maarten; San Juan, Porto Rico; Puerto Plata, Repubblica Dominicana; e Cozumel, Messico.

Tra novembre 2025 e aprile 2026, Norwegian Escape farà scalo a New Orleans, la prima nave di classe Breakaway-Plus ad approdare in questo vivace porto city ​​– che offre una serie di viaggi di andata e ritorno di sette giorni nei Caraibi occidentali. Per un itinerario simile ed esteso, la nave offrirà anche due crociere di 14 giorni nei Caraibi meridionali l’1 febbraio e il 22 febbraio 2026, dove la nave visiterà per la prima volta Puerto Limon, Costa Rica; Due punti, Panama; e Cartagena, Colombia.

Homeporting per la seconda stagione a La Romana, Repubblica Dominicana, Norwegian Sky offre ai viaggiatori una selezione di soggiorni di sette, nove e 12 giorni itinerari di andata e ritorno nei Caraibi meridionali da dicembre 2025 ad aprile 2026 con scalo in una varietà di porti pittoreschi tra cui Oranjestad e Aruba; Kralendijk, Bonaire; Willemstad, Curaçao delle isole ABC e altro ancora. Durante la navigazione di nove giorni del 5 gennaio 2026, la Norwegian Sky navigherà verso la costa sud-occidentale della Repubblica Dominicana per fare il suo debutto a Cabo Rojo, offrendo agli ospiti una bellissima fuga sulla spiaggia. Queste crociere ai Caraibi offrono ai viaggiatori di tutto il mondo l'opportunità di godersi queste destinazioni imperdibili, poiché la maggior parte dei visitatori che arrivano nella Repubblica Dominicana non necessitano di visto per entrare nel paese.



- Sud America

Gli Sud America itinerari iniziano con la traversata transatlantica da Lisbona, Portogallo a Rio de Janeiro, Brasile il 20 novembre 2025, visitando Portogallo, Capo Verde e diverse città del Brasile. Norwegian Star si imbarcherà quindi per una crociera di 17 giorni da Rio de Janeiro, Brasile, il 4 dicembre 2025, toccando i porti di Argentina, Uruguay e Cile e si dirige verso il Polo Sud mentre la nave naviga verso Paradise Bay e l'Isola dell'Elefante nell'Antartide per consentire agli ospiti di godersi il panorama e la fauna selvatica del comodità del proprio balcone o del ponte superiore della nave prima di sbarcare a Buenos Aires, in Argentina. Dal 21 dicembre 2025 al 15 febbraio 2026, gli ospiti possono anche imbarcarsi su crociere di andata e ritorno di 14 giorni da Buenos Aires, Argentina, per godersi l'opportunità irripetibile di fare una crociera a Paradise Bay e all'Isola degli Elefanti in Antartide . Queste partenze faranno scalo anche a Montevideo, Uruguay; Puerto Madryn e Ushuaia, Argentina; Punta Arenas, Cile e Stanley, Isole Falkland: un remoto e affascinante arcipelago del Sud Atlantico.

- Canale di Panama

Da ottobre 2025 ad aprile 2026, Norwegian Jade offrirà crociere da 11 a 17 giorni attraverso il Canale di Panama: un'esperienza da non perdere per molti ospiti. Gli itinerari offriranno una varietà di porti di imbarco e sbarco tra cui Miami; New York; Tampa, Florida, e per la prima volta sulla nave, Callao, Perù; dove gli ospiti possono pianificare comodamente soggiorni prolungati prima o dopo la crociera in ciascuna destinazione.

L’esclusivo viaggio a bocca aperta di 17 giorni nel Canale di Panama sulla Norwegian Jade, in partenza da Callao, Perù, l’11 marzo 2026, percorrerà la costa occidentale del Sud America e dell’America Centrale facendo scalo ad Acajutla, El Salvador; Huatulco e Manzanillo, Messico - per la prima volta della nave - e segnerà il ritorno della nave nel porto preferito dagli ospiti, Puerto Vallarta, Messico dal 2008. Dopo 12 visite in porto e quattro giorni in mare , il viaggio sbarcherà a San Diego, in California.



Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 19 navi della Compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un professionista del viaggio, chiama il numero 888-NCL-CRUISE (625-2784) o visitare
www.ncl.com
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.241
Post: 21.823
Utente Gold
Moderatore
15/12/2023 06:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fantastici gli itinerari invernali della stagione 2025/2026 annunciati da Norwegian Cruise Line!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com