Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

The World, Residences at Sea: Annuncia il viaggio del 2024

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2023 06:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.890
Post: 19.289
Utente Gold
Admin
17/12/2023 19:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Un viaggio maestoso nei sei continenti e spedizioni in Antartide, Georgia del Sud e Australia. Isole Falkland;Il Kimberley, Australia; e Papua Nuova Guinea & Isole Salomone



The World, il più grande yacht residenziale di proprietà privata al mondo (aboardtheworld.com ) ha rivelato il suo Viaggio 2024. Navigando attraverso cinque oceani e visitando sei continenti, un viaggio irripetibile attende i residenti e gli ospiti delle navi, con più di 90 porti di scalo. L'unica nave del suo genere oggi operativa, The World offre uno stile di vita ultra-lusso unico nel suo genere per l'esplorazione globale dalla comodità di 'casa'. Conosciuto a livello internazionale per le sue esplorazioni nelle regioni più remote e sconosciute del pianeta, il 2024 inizierà nei dintorni innevati dell’Antartide e terminerà nella costa occidentale tropicale del Messico.

Attentamente curato dai residenti stessi dopo mesi di discussioni e ricerche, questo itinerario combina vaste distese aperte, terre remote meno esplorate e minuscole insenature di isole con alcune delle località metropolitane più vivaci del mondo come Rio de Janeiro, Sydney, e Tokyo. Continuando a circumnavigare il globo in un viaggio pieno di avventure senza precedenti, i passeggeri saranno immersi in una vasta gamma di destinazioni diverse, dai paesaggi innevati dell'Antartide, alle fiorenti culture cosmopolite dell'Asia, oltre a scoprire le meraviglie della regione australiana del Kimberley con le sue aspre forme rocciose e la natura selvaggia mozzafiato.

Una nuova esperienza ti aspetta in ogni porto, con una dozzina di emozionanti scali inaugurali e una visita in uno dei luoghi più remoti della terra, l'arcipelago di Tristan da Cunha. Altri momenti salienti includeranno il nuoto nelle acque color smeraldo della Baia di Ha Long in Vietnam e la meraviglia davanti agli imponenti pilastri di pietra calcarea, scoprendo la fiorente scena artistica che ha ispirato così tanti nella Punta del Este, spazzata dal vento dell'Uruguay, alla vista della colorata moltitudine di indigeni fauna selvatica che si trova solo nell'idilliaco arcipelago delle Isole Salomone della Melanesia.

Antartide, Georgia del Sud e Georgia del Sud Spedizione alle Isole Falkland; Sud America e Sud & Africa orientale



I residenti suoneranno nel 2024 dalla loro casa in mare con una spedizione in Antartide, Georgia del Sud e Isole Falkland con i suoi paesaggi mozzafiato e la fauna selvatica affascinante, seguendo le orme dei leggendari esploratori polari. In queste terre selvagge incontaminate, dove solo una manciata di stazioni di ricerca segna l'unica presenza umana, i residenti vivranno l'ultimo continente ad essere scoperto dagli umani. Qui la natura regna sovrana con megattere, foche, orche e uccelli marini. I residenti esploreranno i confini più remoti dello Zodiac, faranno escursioni su spiagge piene di pinguini e andranno in kayak attorno agli imponenti iceberg. Un team di relatori e guide di prim'ordine aprirà le porte a questo magnifico regno ultraterreno.

Poi si parte per le dinamiche metropoli sudamericane di Buenos Aires e Rio de Janeiro, con fermate in e altro ancora.Malesia, Tailandia, Cambogia, Cina Asia e quattro mesi attraversando l'Seychelles, una settimana nel Kenya e Mozambico, Tanzania, con l'opportunità di osservare i Big 5 nel selvaggio bushveld della Phinda Game Reserve, seguito dalla navigazione nei mari turchesi della costa orientale dell'Africa per vivere l'esperienza le straordinarie culture di Città del Capo, prima di attraversare l'Oceano Atlantico per navigare verso l'esterno dell'Africa sub-sahariana.

Oceano Indiano, Sud e Oceano Indiano Asia orientale



Con l'avvicinarsi del mese di maggio, The World fa rotta verso alcune delle città più importanti dell'Asia, esplorando le cucine di fama mondiale e gli splendidi skyline di , nonché la capitale della cultura pop di Shanghai e Hong Kong – dove i palazzi reali siedono accanto a sfolgoranti sfumature di neon. I residenti soggiorneranno quindi a Kyoto, attraversando paesaggi giapponesi unici. Verso est attendono le isole contrastanti di Ishigaki e Taiwan, dove Nella prima regna la pittoresca bellezza naturale, nella seconda abbondano uno stretto reticolo di strade, vasti mercati alimentari e un'energica vita notturna. Segue una discesa verso sud verso le Filippine e l' Indonesia che consente ulteriori esplorazioni in giungle, sia urbane che naturali nella forma. I viaggiatori scopriranno l'oasi di Bali, "l'isola dei mille templi", una terra che ispira e rigenera coloro che la visitano.

Australia, Papua Nuova Guinea, Isole Salomone e Australia Nuova Zelanda



La tanto attesa spedizione Kimberley nella regione nordoccidentale dell'Australia inizia a metà agosto. Essendo l’ultima frontiera del paese, il Kimberley comprende terre vaste e remote e paesaggi spettacolari. Dopo l'atterraggio a Broome, i residenti seguiranno il percorso degli aborigeni, ammirando pianure tempestate di boab, magnifiche cascate, montagne color ocra e mascelle gole cadenti per un'immersione nell'entroterra senza eguali.

Una rara spedizione nelle remote terre selvagge praticamente incontaminate Papua Nuova Guinea e dintorni. Le Isole Salomone invitano a settembre, dove si trovano paesaggi vulcanici, enormi lagune e foreste color smeraldo. Un lungo viaggio attraverso l'Oceania include visite ad alcune delle città più amate dell'Australia: Cairns, Brisbane e Sydney.Auckland e Christchurch, Wellington,, alle città cosmopolite e rilassate di La Baia delle Isole si forgerà un percorso dal Sud all'Isola del Nord, attraccando in aree dalla magnifica struttura geologica come il mondo, Nuova Zelanda fiordi torreggianti e gli scintillanti corsi d'acqua della . Navigando lungo gli Grande Barriera Corallina: con numerose opportunità per immergersi e fare snorkeling nella

Pacifico meridionale e Isole Hawaii e Messico



I residenti intraprenderanno un incredibile viaggio attraverso le acque azzurre del Pacifico meridionale, attraccando alle paradisiache isole delle Fiji , Samoa, e Tonga, prima di arrivare alle coste tropicali delle Hawaii . Il viaggio si conclude sulle spiagge orlate di palme della penisola messicana della Bassa California, consentendo celebrazioni natalizie soleggiate e festeggiamenti di Capodanno a Cabo San Lucas dove i residenti alzeranno un bicchiere e diranno "saluti" a un altro anno straordinario di esplorazione dei doni della Terra.


Le spedizioni the World

L'esperienza definitiva: le spedizioni The World offrono uno sguardo approfondito a una particolare regione. Guidati da un team di esperti e docenti specializzati, aggiungono nuove dimensioni a ogni giornata con esperienza e conoscenza pratica. A seconda della località, includono antropologi, biologi marini, guide per immersioni e snorkeling, storici, guide di kayak, naturalisti, oceanografi, ornitologi e altri specialisti locali. I fotografi professionisti offrono seminari per aiutare i residenti e gli ospiti a catturare ricordi vividi dei maestosi paesaggi. Gli eventi irripetibili sono completati da conferenze informative ed escursioni per un'immersione pratica. Tra le spedizioni apprezzate dai residenti del mondo ci sono Aldabra, Artico, Mare di Bering, Borneo, Polinesia francese, Groenlandia e Australia. Baia di Baffin, Madagascar, Namibia, Passaggio a Nord Ovest, Polinesia, Mare di Ross, Mare di Cortez, Mare di Okhotsk, Seychelles, Polo Sud, Svalbard, Vanuatu, Africa occidentale, Papua occidentale e Mar Bianco.









Informazioni su The World

The World è il più grande yacht residenziale di proprietà privata sulla terra con 165 residenze di lusso. Un gruppo eterogeneo di oltre 150 residenti provenienti da 20 paesi possiede le case a bordo e condivide interessi per le culture del mondo, la storia, l'avventura e l'esplorazione di destinazioni affascinanti. Ogni due o tre anni circumnavigano il globo seguendo uno straordinario itinerario da loro scelto. Spedizioni approfondite ed esperienze uniche sono completate da servizi di prima classe e un servizio impeccabile. Questa comunità privata sul mare offre la combinazione definitiva di viaggi lussuosi e arricchenti con servizi e strutture di prima classe. L'impeccabile maestria culinaria in sei ristoranti è completata da eccezionali strutture per il golf e da un simulatore e professionista di golf all'avanguardia, l'unico campo da tennis regolamentare a grandezza naturale in mare, piscine, una spa, un centro fitness completo di servizi personali formatori, esperienze di destinazione, docenti rinomati, biblioteca, cinema e altro ancora.

Questa nave straordinariamente bella offre un servizio gentile e personalizzato alle famiglie che chiamano il mondo casa; il tutto personalizzato in base alle preferenze dei residenti in un ambiente caldo e invitante, molto simile a quello di uno yacht privato, di una casa ben attrezzata o di un country club esclusivo.

Fonte:
aboardtheworld.com/press-releases/the-world-residences-at-sea-announces-2024-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.241
Post: 21.823
Utente Gold
Moderatore
18/12/2023 06:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Accidenti...

Che viaggio straordinario per il 2024 ha annunciato Residences at Sea per la sua nave The World!

Complimenti!
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.258
Post: 9.191
Utente Master
Moderatore
18/12/2023 15:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questo è sognare ...ho letto e riletto e penso che sognare sia lecito ...come me gusterebbe visitare l'oasi di Bali,l isola dei mille templi,che bello sarebbe provare ad ispirarsi e rigenerarsi....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.890
Post: 19.289
Utente Gold
Admin
18/12/2023 20:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 18/12/2023 15:41:

Questo è sognare ...ho letto e riletto e penso che sognare sia lecito ...come me gusterebbe visitare l'oasi di Bali,l isola dei mille templi,che bello sarebbe provare ad ispirarsi e rigenerarsi....



Questo sogno potrebbe anche...realizzarsi😀 vendi tutto e vai a vivere su The World😀


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.241
Post: 21.823
Utente Gold
Moderatore
19/12/2023 06:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 18/12/2023 20:21:



Questo sogno potrebbe anche...realizzarsi😀 vendi tutto e vai a vivere su The World😀



Proprio così GaVi!

Francamente non riesco a capire come mai Anto non ci pensi seriamente...
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.258
Post: 9.191
Utente Master
Moderatore
19/12/2023 08:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 18/12/2023 20:21:



Questo sogno potrebbe anche...realizzarsi😀 vendi tutto e vai a vivere su The World😀



Più facile a dirlo che a farlo!!!!!Non sono single!!!!E devo condividere le decisioni!!!!🙀
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.241
Post: 21.823
Utente Gold
Moderatore
20/12/2023 06:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Anto2018, 19/12/2023 08:42:

Più facile a dirlo che a farlo!!!!!Non sono single!!!!E devo condividere le decisioni!!!!🙀

Anto, Anto, Anto...

Sempre colpa di qualcuno, eh?

Povero Paolo detto il Santo...

🤣🤣🤣
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com