Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking: Uno sguardo ai nuovi viaggi e itinerari per il 2026

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2024 18:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.890
Post: 19.289
Utente Gold
Admin
04/02/2024 20:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Ora disponibile per la prenotazione, il programma 2026 di Viking presenta nuovi itinerari e il programma appena annunciato riporta anche alcune delle crociere più popolari della compagnia.

Ecco alcune delle crociere offerte dal marchio di lusso.

- Malta, Morocco and the Mediterranean
Nave: Viking Saturn e Viking Vesta
Data: quattro partenze tra gennaio e marzo 2026
Durata: 16 giorni
Porto di partenza: Barcellona (Spagna)
Itinerario completo: Marsiglia e Ajaccio (Francia); Civitavecchia/Roma (Italia); La Valletta (Malta); La Goulette (Tunisia); Algeri, Algeria); Casablanca, Marocco); Cadice e Malaga (Spagna)

Lanciato nel 2024, questo nuovo itinerario ritornerà nel 2026 con quattro partenze a bordo della Viking Saturn e della nuova Viking Vesta.

Il viaggio di andata e ritorno da Barcellona "Malta, Marocco e Mediterraneo" prevede un mix di destinazioni nell'Europa meridionale e nel Nord Africa, inclusi porti di scalo in Algeria, Malta, Tunisia, Marocco, Spagna, Italia e Francia.

- Atlantic & Mediterranean Horizons
Nave: Viking Mars
Data: 24 febbraio 2026
Durata: 21 giorni
Porti di partenza: da Fort Lauderdale (Stati Uniti) a Civitavecchia/Roma (Italia)
Itinerario completo: Philipsburg (St. Maarten); Funchal (Portogallo); Barcellona, ​​Spagna); Sète e Marsiglia (Francia); Montecarlo (Monaco); e Livorno (Italia)

Uno dei nuovi itinerari offerti da Viking nel 2026, questa traversata transatlantica di 21 giorni salpa da Fort Lauderdale a bordo della Viking Mars a fine febbraio.

Dopo aver lasciato la Florida, la crociera di riposizionamento prevede visite a St. Maarten, Portogallo, Spagna, Francia, Monaco e Italia. Uno dei punti salienti dell'itinerario è la visita a Sète, un porto che funge da fuga verso Montpellier, Carcassonne o il Canal du Midi.

- Across the Bay of Bengal
Nave: Viking Venus
Data: 7 aprile 2026
Durata: 16 giorni
Porti di partenza: Laem Chabang/Bangkok (Thailandia) per Mumbai (India)
Itinerario completo: Mormugao (India); Colombo (Sri Lanka); George Town e Port Klang (Malesia); Singapore; e Koh Samui (Thailandia)

Con una sola partenza prevista per il 2026, questo itinerario di 16 giorni esplora gli oceani Indiano e Pacifico con visite a cinque paesi e sei destinazioni.

Secondo Viking, “Across the Bay of Bengal” è stato progettato per dare uno sguardo alla storia coloniale dello Sri Lanka e all'eredità portoghese dell'India a Goa, consentendo allo stesso tempo agli ospiti di sperimentare la moderna economia asiatica a Singapore e in Malesia. I pernottamenti a Mumbai, Colombo e Bangkok sono il momento clou della crociera, che prevede anche scali in Tailandia.


- Pacific Coast Explorer
Nave: Viking Sea
Data: tre partenze nell'aprile 2026
Durata: nove giorni
Porti di partenza: da Los Angeles (Stati Uniti) a Vancouver (Canada)
Itinerario completo: San Diego, Santa Barbara, San Francisco e Astoria (Stati Uniti)

Secondo Viking, questo itinerario sulla costa occidentale offre cultura avvincente e bellezze naturali con visite a diverse destinazioni della California.

Navigando a bordo del Mar dei Vichinghi, la crociera di nove giorni prevede tre partenze previste per aprile 2026 e consentirà agli ospiti di scoprire vigneti, spiagge sabbiose, monumenti, fitte foreste e coste frastagliate, ha affermato la compagnia.

- Viking Shores & Fjords
Navi: Viking Vela e Viking Neptune
Data: otto partenze tra aprile e agosto 2026
Durata: otto giorni
Porti di partenza: da Amsterdam (Paesi Bassi) a Bergen (Norvegia)
Itinerario completo: Skagen (Danimarca); Oslo, Kristiansand, Stavanger e Flam (Norvegia)

Offerto da due navi nel 2026, l'itinerario “Viking Shores & Fjords” salpa da Amsterdam a Bergen e prevede visite a diverse destinazioni in Norvegia e Danimarca.

Secondo Viking, questo itinerario consente agli ospiti di immergersi nel ricco patrimonio dell'era vichinga mentre imparano a conoscere le tradizioni nordiche e viaggiano verso "gli angoli più panoramici e affascinanti della Scandinavia".

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/a-look-at-vikings-new-voyages-and-itineraries-f...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.261
Post: 9.194
Utente Master
Moderatore
05/02/2024 18:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Certo è che Viking nn scherza...propone itinerari pazzeschi,solo la lettura del programma fa sognare....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com