Bridgemans Floatel:Annuncia l'acquisto della Ocean Diamond che sarà ridenominata Diamond XI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 9 aprile 2024 21:36
Comunicato Stampa




Bridgemans Services Group (Bridgemans), il principale fornitore mondiale di servizi marittimi a galleggiante e correlati, ha acquisito la ex Ocean Diamond ora ridenominatala MV Diamond XI , una nave passeggeri da 150 cabine che verrà convertita nel sesto galleggiante Bridgemans per forza lavoro nei settori del GNL, dell’estrazione mineraria e delle energie rinnovabili.

Oltre alle cabine spaziose, la MV Diamond XI offre attualmente una sala da pranzo recentemente rinnovata, un auditorium da 200 posti, strutture per il fitness e uffici con 45 postazioni di lavoro. Inoltre, Bridgemans può personalizzare l' MV Diamond XI da 124 metri secondo le specifiche del cliente e consegnarlo per il servizio floatel in qualsiasi parte del mondo, già quest'estate.

" La MV Diamond XI è una bellissima nave che si adatta perfettamente a progetti di risorse e altri che richiedono spazi di alloggio premium per un massimo di 350 posti letto, catering, intrattenimento e altro ancora", ha affermato Brian Grange, Presidente di Bridgemans.Bridgemans ha cercato di acquisire un floatel di dimensioni adeguate per sostenere progetti nelle loro fasi iniziali o per integrare la sistemazione nei periodi di punta della forza lavoro a causa del forte interesse da parte dei sostenitori dei progetti. MV Diamond XI soddisfa queste esigenze e lo fa con comfort, praticità e sicurezza”.

La MV Diamond XI si unisce alla MV Isabelle X da 652 cabine e alla MV Saga da 635 cabine nella flotta galleggiante Bridgemans. Bridgemans dispone inoltre di una flotta in crescita di navi di supporto floatel ed equipaggi esperti per compiti quali trasferimenti di personale e merci, ricognizione e standby, rimorchiatori e rimorchiatori, risposta alla fuoriuscita di petrolio e ricerca e salvataggio.

La MV Diamond XI si trova attualmente in Europa, dove la nave è in fase di ammodernamento, tra cui l'aggiunta di un'area Grab & Go, un aggiornamento delle aree comuni, l'aggiunta di spazi di lavoro e sale riunioni e l'installazione di un approdo per l'equipaggio e trasferimenti di merci. Questa ristrutturazione è destinata ad attrarre tutti i proponenti del progetto, consentendo al contempo di personalizzare ulteriormente il lavoro di ristrutturazione in base alle specifiche esigenze del cliente.

In Bridgemans, possiamo personalizzare i nostri servizi marittimi e galleggianti in base alle precise specifiche del cliente e – essendo un’azienda che ha completato 15 progetti in Nord America, Africa, Europa, Asia, Australia e Caraibi – clima locale, cultura e condizioni normative”, aggiunse il signor Grange.



Informazioni su Bridgemans

Bridgemans Services Group, con sede a Vancouver, è il principale fornitore mondiale di floatel e servizi correlati per grandi progetti di risorse e infrastrutture attraverso le sue tre divisioni integrate: Floatels, Marine Services e Marine Construction. Con una comprovata esperienza in Asia, Nord America, Africa, Europa, Australia e Caraibi, Bridgemans attinge da una vasta esperienza globale per offrire soluzioni chiavi in ​​mano personalizzate – dalla pianificazione del progetto al completamento – in specialità chiave come sourcing, refitting e galleggianti operativi; trasferimenti di personale e merci; e progettazione-costruzione. Il tutto con la massima attenzione alla sicurezza e alla sostenibilità.

Fonte:
bridgemans-services.com/bridgemans-floatel-available-for-dep...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com