Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celestyal Cruises:Il CCO di Celestyal, Leslie Peden, parla del ringiovanimento della flotta e dell'autentico shorex

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2022 23:59
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.889
Post: 19.288
Utente Gold
Admin
18/05/2022 21:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Nuove navi, partenze tutto l'anno ed esperienze autentiche che "amplificano le radici greche di Celestyal" sono tra le priorità della compagnia di crociere, secondo il suo CCO Leslie Peden.
"Parte della nostra strategia di investimento consiste nell'accelerare il nostro programma di ringiovanimento della flotta il prima possibile. Stiamo attivamente cercando navi in ​​questo momento', ha affermato. "Stiamo effettuando la due diligence su un certo numero di navi che potrebbero potenzialmente funzionare per noi".

Gli sforzi sono guidati dalla nuova domanda di balconi e cabine di categoria suite, attualmente offerte in capacità limitata da Celestyal Cruises : "È qualcosa che viene amplificato a causa della pandemia, le persone vogliono più spazio personale e aria fresca. Per le nuove navi, cercheremo un rapporto più elevato di cabine con balcone e suite", ha affermato.

Alla fine dello scorso anno, Celestyal si è assicurata un'iniezione di investimento da Searchlight Capital Partners di 70 milioni di euro, di cui 30 milioni di euro recintati per il programma di rinnovo della nave. Peden è ansioso che le navi non superino una gamma di 1.700 ormeggi inferiori per prevenire la congestione nelle destinazioni, "Sarebbe comunque un aumento della capacità, perché Crystal ha solo circa 480 cabine [ma] vogliamo mantenere il carattere delle isole greche.

"L'altro elemento è che l'infrastruttura portuale non è sempre presente: quando si dispone di una capacità compresa tra 1.500 e 1.700 è molto gestibile far salire e scendere i passeggeri dalla nave senza che sia un sovraccarico per la destinazione".

Esperienze autentiche

Celestyal ha "lavorato a stretto contatto" con le destinazioni che frequenta. Nei tre mesi in cui le sue navi da crociera sono state operative lo scorso anno, ha contribuito con 26 milioni di euro all'economia greca e in una stagione tipica tale cifra raggiungerebbe ben oltre i 100 milioni di euro. Oltre ad essere sponsor di The Hellenic Initiative (THI) a sostegno di programmi imprenditoriali in Grecia, durante la pandemia ha donato mascherine e disinfettanti e ha sostenuto i banchi alimentari del Pireo.

Ora la linea mira a "tessere il DNA della Grecia e del Mediterraneo orientale nel prodotto di bordo", così come nelle sue escursioni a terra. 'Per la stagione 2022, abbiamo curato una serie di nuove escursioni a terra, Incontri autentici, dove c'è un massimo di 15 ospiti. Coloro che amano l'arte possono creare il proprio mosaico o abbiamo esperienze musicali in cui, ad esempio, puoi imparare a suonare il bouzouki o sulla storia dello strumento e della musica greca.

"All'altro estremo, abbiamo nuove esperienze di kayak ed escursionismo come a Milos, visitando bellissime baie con grotte".

Solo prenotabili in anticipo, le esperienze aprono ulteriori opportunità per gli agenti, "Ciò che è anche importante è che stiamo pagando agli agenti di viaggio la loro commissione standard anche su tutti gli shorex prenotabili", ha spiegato Peden. "Questo è un modo in cui possiamo mettere entrate aggiuntive nelle mani degli agenti, il che è così importante in termini di ripresa dalla pandemia".

A bordo, la linea amplierà anche le sue esperienze autentiche dall'osservazione delle stelle e dalla storia dell'astrologia agli eventi improvvisati in beach club. 'Questi sono i tipi di nuove esperienze che vogliamo sviluppare; Mykonos è nota per i suoi beach club, quindi perché non replicare un beach club a bordo della nave, rendendolo bello, bello, completo di lettini da giorno.'

Partenze tutto l'anno

L'itinerario "Idyllic Aegean" di Celestyal è iniziato il 30 aprile, reinventato per includere un nuovo porto di transito, Salonicco, che funge anche da nuovo porto di imbarco/sbarco per la compagnia di crociere. Kavala è stato inoltre aggiunto come parte dell'itinerario "Eclettico Egeo".

Oltre ad aggiungere nuove destinazioni, Celestyal mira a introdurre crociere tutto l'anno: "Prima della pandemia, la nostra strategia era quella di arrivare a schieramenti tutto l'anno piuttosto che solo alle operazioni stagionali nelle isole greche", ha continuato Peden. Una delle sue navi sarà in funzione per 10 mesi quest'anno, trascorrendo il Natale in Israele e il Capodanno a Istanbul, "un po' di prova per vedere come gli ospiti vorrebbero trascorrere un po' più a lungo nella tipica stagione invernale della spalla nell'est Mediterraneo.'

"Ritorneremo a un inizio precedente a marzo invece che ad aprile, andremo avanti fino alla fine dell'anno... nel 2024 dovremmo tornare alla piena operatività, tutto l'anno".

Prenotazioni e mercati chiave in crescita

Il 2022 è un "anno di transizione", secondo Peden, con prenotazioni in ritardo (anche una settimana prima dell'imbarco dai mercati a lungo raggio) che si concentrano all'inizio della stagione. Ma l'elemento incoraggiante, ha affermato Peden, è "una solida struttura in ogni singolo mese di navigazione".

Successivamente, la linea continua ad "andare più in profondità nei mercati piuttosto che in modo più ampio" in preparazione per il futuro, stabilendo un margine maggiore in ciascuno dei suoi mercati di origine chiave. Nell'area dei tre stati di New York sta aggiungendo un responsabile dello sviluppo aziendale e aumentando di tre il numero di persone nel suo contact center negli Stati Uniti. Alla fine del 2017, il 27% dei passeggeri Celestyal proveniva dagli Stati Uniti, mentre oggi supera il 50%.

Nel Regno Unito verranno introdotti anche un BDM, un country manager e un assistente commerciale. "Ci siamo imbarcati nello sviluppo della nostra presenza nel Regno Unito circa un anno prima della pandemia. Abbiamo fatto lo stesso in Australia e Nuova Zelanda, stabilendo un ufficio in quella regione per amplificare il marchio... Abbiamo sempre avuto un supporto molto forte dai mercati spagnolo e francese, si tratta di approfondire quei mercati e avere una penetrazione molto maggiore ', ha detto Peden.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.241
Post: 21.823
Utente Gold
Moderatore
21/05/2022 23:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Progetti molto ambizioni per Celestyal Cruises e per il CCO della compagnia, Leslie Peden.
Si punta al ringiovanimento della flotta, ad aumentare il numero di cabine e suite con balcone, a proporre itinerari per tutto l'anno e ad incrementare il tasso di penetrazione su alcuni mercati.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com