Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Four Seasons: Lancia il marchio cruise"Four Seasons Yachts"Per portare un servizio leggendario nei mari attraverso Yacht di lusso

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2022 20:03
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.885
Post: 19.284
Utente Gold
Admin
30/09/2022 16:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Uno spirito fermo e intraprendente sta lanciando Four Seasons in una nuova ed entusiasmante estensione aziendale: Four Seasons Yachts . Insieme a Four Seasons, questa nuova avventura riunisce un gruppo di partner senza precedenti: Nadim Ashi e Philip Levine, importanti imprenditori del lusso e audaci visionari di questa eccezionale esperienza nautica, nonché Fincantieri, uno dei principali gruppi cantieristici mondiali, che fornirà la prima nuova nave entro la fine del 2025. L'ordine, annunciato lo scorso luglio, prevede l'opzione per due ulteriori navi e ammonta a circa 1,2 miliardi di euro.

Il primo Four Seasons Yacht sarà caratterizzato dall'artigianato su misura, dal servizio personalizzato e dalla dedizione all'eccellenza, attraendo gli ospiti più esigenti che desiderano reimmaginare il loro amore per il viaggio sperimentando lo splendore del moderno viaggio in mare.

"Four Seasons Yachts rappresenta il prossimo capitolo della nostra lunga storia di innovazione leader del settore e un momento fondamentale per la nostra azienda mentre continuiamo a trarre vantaggio dalle nuove opportunità per estendere il mondo di Four Seasons", afferma Christian Clerc , Presidente, Four Seasons Hotels e Resort. La vera visione risiede nella capacità di immaginare le possibilità rimanendo sempre fedeli ai propri valori. La nostra visione per questa nuova impresa fa esattamente questo. Insieme ai nostri partner di Marc-Henry Cruise Holdings LTD, stiamo creando qualcosa di straordinario che combina la loro esperienza con ciò che Four Seasons sa fare meglio: offrendo qualità ed eccellenza senza pari, circondati da splendidi atti di servizio e amore per i nostri ospiti".

Con il suo viaggio inaugurale previsto per la fine del 2025, la prima nave Four Seasons sarà lunga 207 metri (679 piedi) e larga 27 metri (88,6 piedi) con 14 ponti. Con un costo di costruzione di 4,2 milioni di dollari per suite, non viene risparmiata alcuna spesa in termini di straordinario design personalizzato. Il primo Four Seasons Yacht offrirà quasi il 50% in più di spazio abitativo per ospite rispetto a quello attualmente disponibile, offrendo la massima privacy, flessibilità e spaziosità in un ambiente residenziale nautico di sole suite.

L'esperto veterano del settore dei viaggi di lusso Larry Pimentel è responsabile della guida della nuova impresa.In collaborazione con Four Seasons, stiamo creando una nuova categoria di viaggi lifestyle di lusso che si rivolge agli ospiti più esigenti. Stiamo riunendo il meglio di tutti i settori per creare l'offerta nautica di punta attraverso un design di livello mondiale, esperienze curate e un servizio davvero eccezionale", afferma Pimentel.Quando lanceremo nel 2025, non ci sarà nient'altro di simile in mare aperto. La nostra partnership cantieristica con Fincantieri completa un triumvirato di leader del settore in questo progetto di lifestyle di lusso senza precedenti”.



Un'anteprima dell'esperienza dello yacht Four Seasons

Le 95 spaziose sistemazioni della nave saranno caratterizzate da un'ampia rete di combinazioni di suite che creano residenze adattabili, simili a ville. Ogni suite offrirà finestre dal pavimento al soffitto che forniscono luce naturale senza ostacoli e accesso ad ampi terrazzi. La combinazione di generosi spazi privati ​​per gli ospiti interni ed esterni e soffitti alti più di 2,4 metri (7,9 piedi) raggiungerà un nuovo livello di comfort per gli ospiti.

Le sistemazioni in suite inizieranno con una media di 54 metri quadrati (581 piedi quadrati) di spazio abitativo interno/esterno, progettato per essere perfettamente parte di ogni stanza. Il sessanta per cento dell'inventario della nave supera i 76 metri quadrati (818 piedi quadrati) di spazio interno/esterno. La residenza più ampia, la "Suite a imbuto" sarà su quattro livelli sorprendenti, offrendo più di 892 metri quadrati (9.601 piedi quadrati) di spazio abitativo combinato interno/esterno, tra cui una piscina per bambini privata e un'area spa privata dedicata, creando un mare vista casa lontano da casa.



Partner di design di fama mondiale sono stati assunti, tra cui Tillberg Design of Sweden come architetto principale responsabile del design degli esterni e delle suite per gli ospiti e Martin Brudnizki Design Studio con sede a Londra per la progettazione di molte delle spettacolari aree per gli ospiti dello yacht. Questi partner di design saranno accoppiati con la direzione creativa di Prosper Assouline .

Un'esperienza impareggiabile per gli ospiti in mare

I ristoranti, i lounge e i bar della nave celebreranno l'eccellenza e la creatività che sono state il segno distintivo della storia di Four Seasons di innovazione culinaria e attenzione alle preferenze degli ospiti. Un cappuccino perfetto nella hall, un pranzo di ispirazione mediterranea, una cena degustazione al sushi bar o un bicchiere di champagne sulla terrazza mozzafiato: gli ospiti non saranno mai lontani da un boccone perfetto sempre abbinato a straordinarie viste sul mare, rinomato servizio intuitivo, e altro ancora.

Il Four Seasons Yacht offrirà anche agli ospiti un programma completo di spa, salone e benessere, dal fitness alla salute e alla nutrizione. La classica poppa a forma di canoa ospiterà un ampio ponte piscina, che consentirà momenti di svago e relax. Quest'area si trasformerà anche in un cinema all'aperto o in uno spazio per una serie di eventi privati. L'elegante e primo porto turistico trasversale del settore è anche il luogo ideale per gli ospiti per godersi l'acqua invitante, prendere il sole o esplorare i giocattoli e gli accessori per il tempo libero appositamente progettati. Molte altre caratteristiche e programmazione uniche della nave saranno rivelate nei prossimi mesi e fino alla consegna della nave alla fine del 2025.

L'esperienza dello yacht a bordo sarà guidata e gestita da un team dedicato di Four Seasons Yacht per dare vita all'itinerario e alle destinazioni di ogni viaggio. La nave avrà un rapporto personale-ospite leader del settore per offrire uno standard ineguagliato di servizio altamente personalizzato.



La realizzazione dello yacht Four Seasons

Progettata come la prima di una flotta di Four Seasons Yachts nei prossimi cinque anni, la prima nave è attualmente in fase di progettazione a Trieste, in Italia, dai principali costruttori navali Fincantieri, uno dei più grandi gruppi cantieristici del mondo.

Siamo entusiasti di cogliere questa nuova opportunità con Four Seasons che ci consentirà di rafforzare la nostra posizione di leadership globale”, afferma Pier Roberto Folgiero, CEO e amministratore delegato di Fincantieri. "Con una reputazione basata su innovazione e affidabilità, Fincantieri combina ingegneria e tecnologia rivoluzionarie per creare le navi più belle del mondo, garantendo che le pratiche di sostenibilità siano integrate in tutta la progettazione e l'esperienza degli ospiti".

Con una particolare attenzione alle finiture di lusso incentrate sugli ospiti, Fincantieri ha ricevuto riconoscimenti a livello mondiale e ottenuto premi del settore. “Questo progetto è in una classe a sé stante, combinando il meglio della costruzione di navi passeggeri e dello yacht design per creare un nuovo punto di riferimento per le navi ultra-lussoaggiunge Luigi Matarazzo, Direttore Generale Divisione Mercantili di Fincantieri.

Four Seasons Yachts è l'ultima aggiunta alle offerte di livello mondiale del marchio, dall'espansione globale in corso di nuovi hotel, resort e proprietà residenziali alla Four Seasons Private Jet Experience, alla Four Seasons At Home Collection e altro ancora. Questa introduzione di una nuova esperienza di viaggio lifestyle si svolgerà al Monaco Yacht Show, famoso in tutto il mondo, il 28 settembre 2022.






Fonte:
press.fourseasons.com/news-releases/2022/four-seasons...


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.885
Post: 19.284
Utente Gold
Admin
03/10/2022 20:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La famosissima catena alberghiera ultra luxury Four Seasons si lancia sulle crociere di lusso ultra luxury portando in mare il suo lussuosissimo servizio e annuncia il nuovo marchio del gruppo denominato "Four Seasons Yacht".

Oltre l'annuncio del nuovo marchio e della nuova società annuncia la costruzione di un primo yacht ultra-luxury a cura di Fincantieri...

Dai primi rendering mostrati del Yacht sembra davvero molto bello.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com