La compagnia di crociere di lusso
Seabourn ha annunciato oggi la nomina di Natalya Leahy a nuovo presidente dell'azienda. Leahy, i cui sette anni con Holland America Group includevano la supervisione operativa di Seabourn, succede a Josh Leibowitz che sta lasciando il marchio per perseguire nuove opportunità.
Leahy è stata più recentemente chief operating officer per Holland America Group al servizio di Princess, Holland America Line, Seabourn, P&O Australia e operazioni terrestri. Prima di entrare nel settore delle crociere, ha ricoperto vari ruoli di leadership con Procter & Gamble e Coca-Cola, supportando marchi iconici e lanci di nuovi prodotti.
Come parte di una struttura per sfruttare i vantaggi dei servizi condivisi tra Holland America Line e Seabourn,
riporterà a Gus Antorcha, presidente di Holland America Line.
"
Seabourn si è guadagnata una posizione di vertice nello spazio delle crociere di lusso e di spedizione e l'esperienza, il background e la comprovata esperienza di Natalya nel fornire risultati sono l'ideale per costruire su quel successo",
ha affermato Antorcha. "
Con la sua leadership e l'introduzione entro la fine dell'anno della nostra seconda nave da spedizione appositamente costruita, Seabourn Pursuit, sono fiduciosa nella crescita futura di Seabourn".
"
È un onore entrare a far parte dello straordinario team e dei partner di Seabourn che sono orgogliosi di curare momenti Seabourn trasformativi, arricchenti e unici nel loro genere",
ha affermato Leahy. “
Abbiamo costruito esperienze di lusso ineguagliabili in mare che offrono momenti di espansione della vita per i nostri ospiti. Sono entusiasta di supportare e lavorare con i nostri partner commerciali mentre continuiamo a sorprendere e deliziare i nostri ospiti in modi che non avrebbero mai immaginato”.
Leibowitz ha supervisionato il riuscito ritorno in servizio della flotta Seabourn. Ha anche guidato l'espansione nei viaggi di spedizione ultra-lusso con il lancio di Seabourn Venture , offrendo agli ospiti l'opportunità di esplorare destinazioni remote in ogni angolo del mondo.
Leibowitz è stato determinante nel rilancio del marchio Seabourn con la pluripremiata campagna di marketing "This Is Your Moment", per concentrarsi sui decisori di viaggio attivi e benestanti. Prima di Seabourn, ha lavorato per sette anni come chief strategy officer per Carnival Corporation.
"
La leadership di Josh nell'affrontare la pausa e il ritorno al servizio si è rivelata preziosa per il futuro di Seabourn",
ha aggiunto Antorcha. “
Apprezziamo il suo contributo e gli auguriamo ogni bene. Questa attività ha un futuro brillante con il meglio delle crociere di lusso all-inclusive e ora dei viaggi di spedizione. Non vedo l'ora di vedere Natalya portare la sua passione e il suo talento al successo di Seabourn".
Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2023-press-releases/seabourn-announcem...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------