Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Oceania Cruises: Migliora l'offerta di piccole navi di lusso in Alaska, con il debutto di Riviera in "The Last Frontier" nell'estate 2025

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2023 11:38
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.884
Post: 19.283
Utente Gold
Admin
06/10/2023 00:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Riviera: il modo più elegante per esplorare lo stato più grande d'America, con itinerari ricchi di destinazioni, ricchi di esperienze culinarie uniche ed escursioni a terra coinvolgenti



Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader a livello mondiale incentrata sulla cucina e sulle destinazioni, ha annunciato che la Riviera , recentemente rinnovata e migliore della nuova, da 1.250 ospiti, navigherà per la sua prima stagione in Alaska nell'estate 2025 Riviera offrirà ai viaggiatori il modo più stimolante per esplorare alcune delle località più spettacolari del mondo attraverso lo stato più grande d'America, mettendo l'immersione nelle comunità locali e nell'eccellenza culinaria al centro dell'esperienza di viaggio.

Offrendo le cabine standard più grandi in mare e il lusso in stile residenziale di una casa lontano da casa, Riviera si avventurerà negli iconici porti di scalo dell'Alaska, tra cui Ketchikan, Sitka, Kodiak e il ghiacciaio Hubbard, con itinerari di navigazione che vanno dai sette ai 12 giorni. I viaggiatori avranno ancora più opportunità di scoprire le meraviglie naturali dell'Alaska e la cultura locale unica con quasi 300 scelte di escursioni in Alaska e la promessa di valore del marchio semplicemente MORE™, che include un generoso credito per escursioni a terra fino a $ 1.600, oltre a una serie di altri inclusioni preziose: biglietto aereo di andata e ritorno gratuito; trasferimenti aeroportuali gratuiti; Champagne, vino e altro gratuiti; pasti di specialità gourmet gratuiti e WiFi illimitato gratuito: per il miglior rapporto qualità-prezzo in crociere di lusso.



"La decisione di incrementare la nostra presenza nella regione dell'Alaska è stata facile", ha commentato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises.Questa affascinante destinazione è sempre stata una delle preferite dai nostri ospiti che hanno viaggiato molto, che desiderano costantemente esplorare destinazioni remote, meravigliose e veramente fuori dai sentieri battuti. Navigare a bordo della Riviera è il modo migliore per esplorare questo stato aspro, godendosi al contempo il suo caratteristico lusso residenziale, The Finest Cuisine at Sea ed esperienze di viaggio sapientemente curate.

Splendidamente rinnovata nel 2022 , la Riviera offre esperienze senza precedenti ai viaggiatori curiosi del mondo. Le sue cabine standard incredibilmente spaziose misurano una sorprendente superficie di 291 piedi quadrati e tutte le categorie di cabine sono state magnificamente reimmaginate con arredi lussuosi, tocchi di design attenti e docce ampliate. Con 800 ufficiali ed equipaggio per 1.250 ospiti, i livelli di servizio non sono secondi a nessuno e gli ospiti notano l'atmosfera accogliente ad ogni angolo.

Con uno chef ogni 10 ospiti, i viaggiatori possono assaporare piatti sontuosi in sette ristoranti gourmet con posti a sedere all'aperto mentre ammirano gli incredibili scenari e i paesaggi marini dell'Alaska. Sia che scegliate tra una vasta gamma di piatti internazionali e continentali al The Grand Dining Room, la migliore esperienza di steakhouse al Polo Grill, l'audace cucina panasiatica al Red Ginger, i piatti italiani preparati magistralmente al Toscana, l'accogliente cucina francese al Jacques, il caratteristico Chef's Market Cene e menu in continua evoluzione al Terrace Café o pizze preparate a mano nella nuova pizzeria all'aperto del Waves Grill, ogni pasto a bordo della Riviera diventa un'esperienza culinaria memorabile.

L'Alaska definitiva: esperienze a terra Le crociere in Alaska

della Riviera regalano incontri mozzafiato con la fauna selvatica, panorami mozzafiato e molto altro ancora. Dal ghiacciaio Hubbard, uno dei circa 100.000 ghiacciai dell'Alaska, a Dutch Harbour, la città che tecnicamente non esiste, lo stato più grande d'America ha sempre una sorpresa dietro l'angolo.

In effetti, molti potrebbero non pensare all'Alaska come a una delle migliori destinazioni culinarie, ma tra le quasi 300 escursioni a terra offerte ci sono la nuovissima serie di Culinary Discovery Tours™ di Oceania Cruises, progettata per la stagione 2025 della Riviera, che mette in luce l'unicità e la prosperità dell'Alaska . scene di cibo. Offerti a Juneau, Ketchikan e Sitka, i coinvolgenti tour guidati da chef accompagnano i viaggiatori in avventure epicuree che vanno dalle degustazioni di birra artigianale abbinate a piatti che mettono in risalto ingredienti appena raccolti, alla visita di un allevamento di ostriche sostenibile seguito da un corso pratico di cucina incentrato sui frutti di mare.

Ulteriori esplorazioni potrebbero portare gli ospiti ad accompagnare una guida nativa Tlingit per un'illuminante scoperta di Ketchikan, osservare gli artigiani locali e apprendere la storia tribale nell'unico villaggio rimasto del popolo Chilkat mentre si trovano a Haines, o avventurarsi nel passato della corsa all'oro a ruota libera di Skagway per esplorare saloon locali, tombe e un microbirrificio.

I viaggiatori possono anche scoprire le meraviglie naturali della maestosa foresta nazionale di Tongass, la più grande foresta pluviale temperata del mondo, famosa per la sua sorprendente serie di montagne, fiordi e ghiacciai o sperimentare i dintorni incontaminati e ricchi di fauna selvatica di Klawock, una città di meno di 1.000 residenti situati sulla costa occidentale dell'isola Principe di Galles. Gli ospiti possono migliorare ulteriormente il loro viaggio in Alaska con un'esperienza di più giorni nel Parco Nazionale di Denali in uno dei programmi Alaska Land pre e post crociera di Oceania Cruises.



49 ° Meraviglie di Stato: arricchimento a bordo

L'immersione nelle meraviglie dell'Alaska continua a bordo. Ogni crociera prevede un naturalista a bordo che offre approfonditi commenti sul ponte oltre a una serie di discorsi in stile relatore ospite che approfondiscono l'incredibile biodiversità dell'Alaska, coprendo tutto, dalle balene, orsi e foche uniche che gli ospiti possono vedere all'affascinante vita vegetale e locale cultura. Per gli ospiti che viaggiano con bambini, il programma Alaska Explorer Youth offre a tutti l'opportunità di provare l'emozione di esplorare la costa nordoccidentale e l'Alaska in modo significativo e arricchente. Progettato per bambini di età compresa tra 5 e 12 anni, il programma è supervisionato da consulenti giovanili esperti ed entusiasti e comprende giochi coinvolgenti, attività ed eventi speciali ispirati all'Alaska.

Se lo desiderano, gli ospiti avranno anche l'opportunità di apprendere i segreti delle tanto amate specialità regionali dell'Alaska e del Pacifico nordoccidentale: durante ogni navigazione verranno offerti numerosi corsi pratici di cucina presso il centro culinario all'avanguardia della Riviera .



Itinerari incredibili

- Riflessioni sull'Alaska: 8 giorni da Vancouver a Whittier navigando sul ghiacciaio Hubbard e visitando Ketchikan, Juneau, Skagway, Icy Strait Point (Hoonah) e Sitka. Partenza il 13 maggio 2025.

- Explorer's Alaska: 8 giorni da Whittier a Vancouver navigando sul ghiacciaio Hubbard e visitando Icy Strait Point (Hoonah), Skagway, Sitka, Ketchikan e Prince Rupert. Partenza il 21 maggio 2025.

- Le terre selvagge dell'Alaska: 12 giorni da Vancouver a Whittier navigando sul ghiacciaio Hubbard e visitando Klawock, Ketchikan, Wrangell, Icy Strait Point (Hoonah), Haines, Juneau, Sitka, Kodiak e Homer. Partenza il 29 maggio 2025.

- Riconoscimenti in Alaska: 7 giorni da Whittier a Vancouver navigando sul ghiacciaio Hubbard e visitando Icy Strait Point (Hoonah), Haines, Juneau e Ketchikan. Partenza il 10 giugno 2025.

- La maestosa Alaska: 9 giorni da Vancouver a Seattle navigando nei fiordi del ghiacciaio Holkham Bay e visitando Ketchikan, Juneau, Haines, Wrangell e Victoria. Partenza il 17 giugno 2025.

- Gemme dell'Ultima Frontiera : 12 giorni da Seattle a Seattle navigando sul ghiacciaio Hubbard e visitando Ketchikan, Juneau, Icy Strait Point (Hoonah), Haines, Sitka, Wrangell, Klawock e Victoria. Partenze il 26 giugno e il 17 luglio 2025.

- Meraviglie dell'Alaska: 9 giorni da Seattle a Seattle navigando sul ghiacciaio Hubbard e visitando Ketchikan, Juneau, Skagway, Sitka e Victoria. Partenze l'8 luglio e il 9 settembre 2025.

- Radiant Alaska: 10 giorni da Seattle a Seattle navigando sul ghiacciaio Hubbard e visitando Ketchikan, Juneau, Skagway, Icy Strait Point (Hoonah), Sitka e Victoria. Partenza il 29 luglio 2025.

- Avventure di frontiera: 10 giorni da Seattle a Seattle navigando nei fiordi del ghiacciaio Holkham Bay e visitando Ketchikan, Sitka, Haines, Juneau, Wrangell e Victoria. Partenza l'8 agosto 2025.

- Spirito dell'Alaska: 10 giorni da Seattle a Seattle navigando nei fiordi del ghiacciaio Holkham Bay e visitando Ketchikan, Icy Strait Point (Hoonah), Juneau, Skagway, Wrangell e Victoria. Partenza il 18 agosto 2025.

- Alaskan Horizons: 12 giorni da Seattle a Seattle navigando sul ghiacciaio Hubbard e visitando Ketchikan, Icy Strait Point (Hoonah), Skagway, Juneau, Sitka, Wrangell, Klawock e Victoria. Partenza il 28 agosto 2025.



Riviera, ri-ispirata

Riviera ha avuto un radicale ringiovanimento con tutte le suite e le cabine che hanno debuttato con comfort residenziali ripensati e sontuosi con arredi personalizzati, finiture in legno e accenti di design che irradiano l'essenza di eleganza distintiva di Oceania Cruises. Alcuni punti salienti degni di nota della nave reinventata includono:

• Le cabine Veranda al livello concierge e le cabine Veranda sono le cabine standard più grandi a galla con una superficie di 291 piedi quadrati

• Tutte le suite e le cabine Penthouse sono state splendidamente ridisegnate, donando un senso di casa elegante, caldo e confortevole con eleganti bagni rinnovati e nuovi arredi

• Tutti i bagni delle cabine sono caratterizzati da pregiati marmi italiani, i tessuti su misura nelle suite e nelle cabine evocano i toni armoniosi dei deserti dipinti e dei cieli tranquilli, e ognuno brilla della modernità di una residenza milanese

• Gli spazi pubblici della Riviera sono stati tutti migliorati con nuovi morbidi tappeti e poltrone rivestite in pelle

• Tutte le lounge e i bar conviviali e i lussuosi locali da pranzo sono stati rinnovati con eleganza, elevando le esperienze sociali ed epicuree pur mantenendo l'atmosfera di casa lontano da casa

• La grande sala da pranzo riflette un rinnovato senso di grandezza che si irradia dallo scintillante lampadario, dai morbidi tappeti e dalle morbide poltrone in pelle

• Cenare all'aperto è stato completamente rinnovato con una deliziosa nuova pizzeria e trattoria, che offre una vasta gamma di pizze tirate a mano, specialità italiane succulente alla griglia, ali di pollo piccanti, insalate stuzzicanti e dessert indulgenti ogni sera

semplicemente MORE™

Oceania Cruises offre ai viaggiatori semplicemente MORE, con praticamente tutto incluso nella tariffa del viaggio: biglietto aereo di andata e ritorno gratuito; trasferimenti aeroportuali gratuiti; un generoso credito per escursioni a terra fino a $ 1.600 per cabina da spendere in tour di loro scelta; e un pacchetto completo di bevande disponibile durante il pranzo e la cena nei ristoranti di bordo con decine di champagne vintage, vini premium e birre internazionali. Creata per migliorare l'esperienza degli ospiti,semplicemente MORE significa che i viaggiatori ricevono il massimo valore nelle crociere di lusso.

Per ulteriori informazioni sul prodotto di lusso per piccole navi di Oceania Cruises, sulla cucina squisitamente artigianale e sulle esperienze di viaggio curate da esperti, visita
www.oceaniacruises.com/
chiama il numero 855-OCEANIA o parla con un consulente di viaggio professionale.

Fonte:
www.oceaniacruises.com/media/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.884
Post: 19.283
Utente Gold
Admin
06/10/2023 11:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow Oceania annuncia un esperienza fantastica in Alaska con itinerari uno più bello dell'altro a bordo della bellissima Riviera totalmente ri-ispirata durante il suo ultimo drydocks...

Gli itinerari proposti nel comunicato sono davvero di difficile scelta😀 wow!

Il mercato dell'Alaka diventa sempre più richiesto dai crocieristi e le compagnie fanno a gara offrendo il meglio del meglio per conquistare più crocieristi😀
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com