Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Gruppo MSC: Espanderà la propria presenza a Miami con un nuovo quartier generale nordamericano per la Divisione Crociere

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2024 01:19
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.881
Post: 19.280
Utente Gold
Admin
18/01/2024 18:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
- MSC Cargo, MSC Crociere ed Explora Journeys saranno ospitati sotto lo stesso tetto in nuovi uffici all'avanguardia al Block 55 presso Sawyer's Walk nel centro di Miami

- Il progetto porterà centinaia di nuovi posti di lavoro nel sud della Florida e stimolerà lo sviluppo economico nella regione





Il Miami-Dade Beacon Council, il partenariato ufficiale per lo sviluppo economico pubblico-privato della Contea, si unisce al Gruppo MSC nell'annunciare lo sviluppo della sua nuova casa nel centro di Miami. L’investimento da 100 milioni di dollari del Gruppo MSC a Miami-Dade porterà circa 250 membri del team di MSC Cargo, MSC Crociere ed Explora Journeys con sede nel sud della Florida sotto lo stesso tetto in una nuova struttura all’avanguardia all’interno del Blocco 55 a Sawyer’s Walk. MSC Cargo ha sede a Miami-Dade da oltre 25 anni e ora MSC Crociere si sta muovendo per stabilire la sede nordamericana della Divisione Crociere come parte dell'impegno del Gruppo a Miami.

Gli uffici di 12.080 metri quadrati sosterranno la continua crescita di MSC Crociere e del nuovo Explora Journeys lanciato nel mercato nordamericano, consentendo loro di espandersi insieme a MSC Cargo. Secondo l’analisi dell’impatto economico condotta dalla contea di Miami-Dade, quest’ultimo sviluppo del Gruppo MSC genererà 668 posti di lavoro diretti e indiretti nei prossimi tre anni. Fornirà inoltre 65,2 milioni di dollari all'anno in termini di impatto economico diretto ricorrente (prodotto regionale lordo), offrendo una crescita misurabile alla comunità locale.

La Divisione Crociere sta stabilendo fermamente Miami come sua nuova sede e sta costruendo un nuovo terminal crociere di nuova generazione a PortMiami, destinato a diventare il più grande del Nord America una volta completato entro la fine dell'anno. Il nuovo terminal sarà caratterizzato da un edificio di quattro piani in grado di accogliere 36.000 movimenti passeggeri al giorno e avrà spazio di attracco sufficiente per servire tre navi di ultima generazione contemporaneamente.

Con le sue operazioni di crociera e carico, The Beacon Council ha identificato il Gruppo MSC come la soluzione perfetta per Miami-Dade e ha fornito assistenza insieme a Cushman & Wakefield nella ricerca della Compagnia per una nuova sede della Divisione Crociere del Nord America, nonché nuovi spazi per uffici per MSC Le operazioni di Cargo nel sud della Florida. La forte forza lavoro di Miami-Dade e l'attraente contesto imprenditoriale hanno giocato un ruolo significativo nella decisione del Gruppo MSC di investire a Downtown Miami.



Siamo entusiasti di investire nel futuro di MSC e della contea di Miami-Dade facendo questa importante mossa”, ha affermato Fabio Santucci, Presidente e CEO di MSC USA. “Miami è stata una parte fondamentale della nostra storia di crescita negli Stati Uniti e siamo orgogliosi della nostra forte storia di guida dell’economia locale. Il Beacon Council è stato un fattore determinante nell’aiutarci a prendere la nostra decisione. Hanno svolto un ruolo determinante nel farci sentire i benvenuti nel prendere questo impegno di espansione nel sud della Florida”.

Questo è un momento entusiasmante di crescita per la Divisione Crociere e siamo felici di chiamare Miami-Dade la nostra nuova casa mentre continuiamo ad espandere la nostra portata nei Caraibi e nel Nord America”, ha affermato Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo di MSC Crociere.Non vediamo l’ora di portare più posti di lavoro nell’economia locale e lavoreremo con la contea di Miami-Dade per garantire di essere leader nell’avere un impatto importante nella comunità”.

"Questo annuncio sottolinea lo status di Miami come destinazione di livello mondiale e punto di accesso privilegiato per le aziende che cercano di estendere la propria influenza in tutto il continente e nei Caraibi", ha affermato Rodrick T. Miller, presidente e amministratore delegato del Miami-Dade Beacon Council. "Miami-Dade offre uno sfondo ideale per un marchio illustre come MSC Crociere, celebrato per le sue offerte contemporanee e il fascino internazionale. Con la nostra forza lavoro diversificata e qualificata, insieme a un porto crocieristico di alto livello, Miami abbraccia calorosamente MSC Crociere. Siamo entusiasti per sostenere e sostenere la loro espansione nella regione."

Miami-Dade è entusiasta di dare il benvenuto al Gruppo MSC”, ha affermato il sindaco della contea di Miami-Dade Daniella Levine Cava.Siamo pronti ad accettare la sfida di sostenere la loro espansione. PortMiami è il porto crocieristico numero uno al mondo e un importante motore economico per la nostra comunità, generando oltre 40 miliardi di dollari all'anno. MSC Crociere, una delle compagnie di crociere più innovative al mondo con una forte influenza globale, non solo avrà un impatto sulla nostra economia, ma si collegherà perfettamente con i nostri diversi residenti e visitatori”.

A proposito di Miami-Dade Beacon Council

Il Miami-Dade Beacon Council è il partenariato ufficiale per lo sviluppo economico della contea. Attraendo e trattenendo aziende che creano posti di lavoro di alto valore e investono nella nostra comunità, il Beacon Council si impegna a promuovere un'economia più sostenibile, inclusiva e competitiva per la Grande Miami. Raggiungiamo questo obiettivo facendo crescere l'economia locale, sostenendo il marchio aziendale di Miami, sostenendo lo sviluppo dei talenti e della forza lavoro e plasmando il futuro economico della Grande Miami. Fondato nel 1985, il Beacon Council ha attirato più di 120.000 nuovi posti di lavoro e 7,6 miliardi di dollari di nuovi investimenti nella contea di Miami-Dade.



Per ulteriori informazioni, visitare
www.beaconcouncil.com/

Fonte:
www.mscpressarea.com/en_US/press-releases/msc-group-to-expand-presence-in-miami-with-new-north-american-headquarters...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.258
Post: 9.191
Utente Master
Moderatore
19/01/2024 11:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande,come sempre,MSC!👍👏👏👏
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.379
Post: 7.167
Utente Master
Utente Power+++++
20/01/2024 01:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che potenza tutto negli stessi uffici,sotto lo stesso tetto a Miami,grandi
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com